tasmania.realigro.it è il primo portale immobiliare mondiale dove consultare annunci per case in vendita in Tasmania

Proprietà in vendita in Tasmania

Stai cercando proprietà in vendita in Tasmania?

La Tasmania è uno stato insulare al largo della costa meridionale dell'Australia, noto per i suoi vasti territori selvaggi e irregolari, in gran parte protetti da parchi e riserve naturali. Sulla penisola della Tasmania si trova il penitenziario ottocentesco di Port Arthur e ora un museo a cielo aperto, mentre nella città portuale di Hobart, la capitale dell'isola, i magazzini georgiani di Salamanca Place ospitano gallerie d'arte e boutique.

Se si desidera acquistare una proprietà in vendita in Tasmania, è necessario sapere che il settore immobiliare della Tasmania sta raccogliendo segnali negativi per un mercato immobiliare in forte espansione, anche se i prezzi sono più forti che mai.

L'ultimo rapporto trimestrale dell'Istituto immobiliare della Tasmania ha mostrato che il prezzo medio della casa di Hobart è cresciuto del 12% nell'anno a febbraio.

Un calo del 3,8% delle vendite di case Hobart nello stesso periodo indica che il mercato sta perdendo energia.

Le previsioni dicono che entro la fine di quest'anno il mercato di Hobart si raffredderà.

La mancanza di proprietà sul mercato sta aiutando a spingere i prezzi più in alto, ma anche a rendere più cauti i potenziali acquirenti di proprietà in vendita in Tasmania.

I prezzi stanno aumentando e le persone iniziano a borbottare.

C'è davvero bisogno di nuove proprietà in vendita nel mercato della Tasmania per soddisfare la domanda.

Per quanto riguarda la capitale, Hobart sta perdendo il titolo di città più economica dell'Australia, con il prezzo medio della casa ormai alla pari di Adelaide.

Hobart e le aree circostanti dominano la lista dei 10 quartieri più ricercati dell'Australia, con Battery Point, North Hobart, Richmond.

Il prezzo medio di una proprietà in vendita in Hobart per il trimestre di aprile è aumentato del 19% rispetto allo stesso periodo dello scorso anno e di gran lunga il maggiore aumento di qualsiasi altro periodo.

La Tasmania è il mercato più caldo attualmente in Australia, non abbiamo certamente mai visto questa ondata di attività.

La crescita dell'occupazione e lo sviluppo abitativo povero sono stati i due fattori che hanno spinto i prezzi verso l'alto.

Mentre gli investitori immobiliari sono probabilmente un fattore chiave negli aumenti dei prezzi, una forte crescita della domanda di affitto suggerisce che il mercato sia sostenuto da persone che hanno bisogno di un posto dove vivere.

  •  
    Trasferirsi in Tasmania . Espatriare e vivere in Tasmania

    Unica regione insulare del continente australiano ,  culla meravigliosa di parchi e riserve naturali , la nazione che sarà oggetto della nostra mini guida odierna è proprio la Tasmania ! Con la sua capitale , Hobart , che offre molteplici opportunità e bellezze tanto da attrarre ogni anno turisti da ...

 
 
2005-2020 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB